Re: [OT] Aiuto per uno script...

On Wed, 30 Mar 2005 20:23:55 +0200
petdog <petdog@gmail.com> wrote:

> Ho capito poco:
> com'è  possibile che tu non sappia il valore di "file" se lo vuoi usare?
> Qual è il problema?

In effetti avrei dovuto scrivere subito lo scopo ma non volevo
appesantire il messaggio ;)

L' intento era quello di rimuovere l' header:

introdotto da Sylpheed-Claws, appunto, nell' invio delle mail...questi è
affidato ad software sendmail di Postfix tramite il comando:

sendmail -t -i

motivo per cui suppongo venga creato un file temporaneo (quello cui sono
interessato) che viene rediretto al comando prima accennato

Per quanto sforzi abbia fatto non sono riuscito a capire dove è sito stò
file...ecco l' ho scritto in maniera educata :D

Ho già provato, con scarso successo, a risolvere la cosa utilizzando l'
header_check di Postfix...ma non c' è modo di distinguere le mail in
uscita da quelle in ingresso

Grazie al suggerimento di Cristian però, ho potuto redirigere lo stdinin
generato da Sylpheed-Claws in un file e gestirne le stringhe con sed

Come potete notare, infatti, tra gli header di stà mail non compare più
quello non desideraro

 Vi ringrazio del suggerimento e dell' interesse :)