skystar2

Mi è arrivata da poco la scheda satellitare per alice, la skystar2 per
la quale ho qualche difficoltà a farla funzionare: ho installato i
driver scaricati da linuxtv.org con i quali ottengo i moduli dvb_core e
skystar2; il problema di fondo è che non riesco a caricare il device
Quando lancio dvbnet (che a quanto ho capito è il tool che si occupa di
inizializzare la periferica) ottengo il seguente errore.

DVB Network Interface Manager
Version 1.1.0-TVF (Build mer mar 23 18:00:58 2005)
Copyright (C) 2003, TV Files S.p.A

Device: /dev/dvb/adapter0/net0
Error: couldn't open device /dev/dvb/adapter0/net0: 2 No such file or
directory

Leggendo quà e la, sembra essere un problema di udev
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su cosa devo controllare???

Grazieeee a tutti