Re: AMD64

On 25 Mar 2005, 20:08, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Con Debian, ci sono pacchetti che mancano al port, altri che vanno in
> crash, l'ora del sistema che si sballa continuamente, player flash che
> manda in crash il sistema...

Eddai non gli dire così che si mette paura e installa una ubuntu :-)

> Scherzi a parte, se qualche piccola rogna dovuta alla giovinezza del
> sistema, vedere OpenOffice che ci impiega 1 secondo netto ad aprirsi..è
> una goduria :)

A proposito, io ce l'ho fuori dal chroot e sono ancora fermo alla
1.1.2... ci sono novità per openoffice.org su amd64?

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni