Re: AMD64

On 25 Mar 2005, 19:27, Michele <psycosm1981@yahoo.it> wrote:

> tra poco mi arriverà il nuovo pc con processore amd64 3200!

Complimenti e auguri! Quale motherboard hai scelto? Da qualche parte su
alioth.debian.org c'è la lista delle MB supportate. Controlla che la
tua sia nell'elenco.

> Mi chiedevo come funzionasse debian per questi processori, dato che nn è
> ufficiale nn vorrei fosse ancora troppo "giovane" per l'utilizzo. Insomma
> nn vorrei avere un sistema operativo che crasha ogni due per tre.

Io ce l'ho installata da dicembre e, da quando ho disabilitato l'APM da
bios, non mi crasha più e ne sono _soddisfattissimo_ ed _entusiasata_.

Due cose _necessarie_ sono una certa esperienza con Debian e seguire la
ML debian-amd64.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni