Re: Installare con apt-get i pacchetti suggeriti

Alle 12:31, giovedì 24 marzo 2005, Cristian Versari ha scritto:

> E' praticamente identico ad apt-get, con qualche
> opzione piu' avanzata per la ricerca e la selezione dei
> pacchetti (mi riferisco ad aptitude usato solo da prompt,
> non l'interfaccia ncurses).
> Non e' cosi' diverso scrivere
>
> aptitude install
>
> rispetto a
>
> apt-get install
>
> ;)
>

> Cristian

se sono in X uso synaptic, che ha questa possibilità, se lavoro in console,
visto che ho abilitato gpm, ma è possibile anche senza, rispondo no alla
domanda di continuare con l'installazione, richiamo la riga precedente e
copio i programmi suggeriti... anche se devo dire la verità, è raro che i
programmi suggeriti mi interessino veramente...

Byez
--
Mauro Zanardi