Samba linux/XP

Ho un quesito Samba da porre, facile facile, ma non sono un esperto di smb.

Il computer di S. è un desktop con su una debian sid, su cui gira
samba server per condividere con M. una directory. Questa è la sezione
di smb.conf che la riguarda:

[Condivisa]
        comment = Condivisione
        path = /home/S/Condivisione
        force user = nobody
        force group = nogroup
        read only = No
        create mask = 0777
        directory mask = 0777
        guest ok = Yes

Ora, sul pc di M. gira invece Win XP, ma la directory di condivisione
sul pc di S. è rilevata ed i file normalmente editabili. Ora accade
che se S. dal suo pc aggiunge un file alla condivisa, questo file
eredita i diritti di S e non è più editabile da M sul pc XP. Lo stesso
anche il viceversa...

Come posso fare per fare in modo che chiunque aggiunga un nuovo file,
entrambi abbiano i diritti per modificarlo?