Re:Debianlogo patch

> Ciao, ho kernel 2.6.8 e 2.6.10.
>
> "apt-cache show kernel-patch-debianlogo" mi dice che la patch
> va bene per kernel 2.2.x,  2.4.x e 2.6.x. Se però vado in
> /usr/src/kernel-patches/diff/debianlogo vedo solo i file:
> debian-logo.2.2.x.gz
> debian-logo.2.4.x.gz
> debian-logo.2.6.0.gz
> debian-logo.2.2.2.gz
>
> Inoltre volevo chiedere: una volta insllata la patch è sufficiente
> ricompilare il
> kernel come segue?
> make-kpkg --append-to-version -debianlogo  --added-patches=debianlogo
> [...]
per ricompilare il kernel va bene la stringa sopra, ma per patchare devi
scompattare la patch installata e poi con il file diff che conterrà devi fare
patch -p1 < nomefile.diff
dalla root di dove si trovano i sorgenti del kernel.
in questo modo hai installato la patch e se la prossima volta reinstalli i
sorgenti te li devi ripatchare..
ciao fabrizio