Re: verificare la password di un utente

Il giorno mer, 23-03-2005 alle 22:27 +0100, Davide Lo Re ha scritto:
> cioe' vorresti conoscere la sua password? Se non sbaglio non e'
> possibile nemmeno per root, che pero' puo' modificarla.

Umh...
Penso che Fabrizio chiedesse se è possibile interrogare PAM passandogli
username/password e verificando se quella password equivale a quella
dell'utente passato.

Possibile è ovviamente possibile, dubito profondamente che si possa fare
con un semplice script bash

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com