Re: Consiglio laptop!

>Ho esattamente questo laptop!
>Mi ha dato problemi in fase d'installazione a causa >del display (passagli
>vga=771) delle pcmcia (dì al kernel di non >cercarle) e dell'agp (risolto
>con una nightbuild di sarge).
>Per il resto è una bella macchina e funziona bene.
>Ho sarge con xfce4 e la macchina è veramente veloce >(kernel 2.6).
>Mi manca la configurazione dei driver video (uso >quelli di X per il 2d) e
>della wireless.

Ciao, io ho il toshiba m30x-128 con debian sarge e kernel 2.4.27 ed ho impostato a mano la risoluzione per lo schermo e devo dire che va benissimo anche se sono in procinto di configurare il kernel 2.6

Meco

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto