Re: Mi manca il link

--- paolo <paolo.larcheri@gmail.com> wrote:

> Cercando in cache con (#apt-cache search guile)
> ho trovato un bel po' di roba.
>
> Prova a installarti "guile-1.6-libs"con:
> apt-get install guile-1.6-libs

Per far funzionare ./configure ho dovuto installare
guile-1.6-dev che ho individuato grazie al comando
apt-cache search che mi hai menzionato.
C'e' per' una domanda che vorrei porre: subito prima
della creazione del Makefile cerca un compilatore
Fortran che non riesce a trovare (infatti non e'
presente sul mio PC) dando quindi i seguenti messaggi:

checking whether we are using the GNU Fortran 77
compiler... no
checking whether  accepts -g... no
checking how to get verbose linking output from ...
configure: WARNING: compilation failed

checking for Fortran 77 libraries...
checking for dummy main to link with Fortran 77
libraries... none
checking for Fortran 77 name-mangling scheme...
configure: WARNING: unknown Fortran 77 name-mangling
scheme

per poi, come dicevo, creare il Makefile. Ora mi
domando: nonostante dica che la compilazione sia
fallita, puo' comunque creare un makefile? O cio' che
ha creato e' solo spazzatura?

Grazie,

Remo

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it