Re: Installare PHP

Il giorno lun, 21-03-2005 alle 09:39 +0100, Paolo ha scritto:

> la butto li': apt-get install php4 ???
>
> ad ogni modo basta che cerchi apt-cache search php vedi quale e' il pacchetto
> giusto e lo installi..

puoi installare libapache2-mod-php4, ma anche nella descrizione del
pacchetto si dice che puo' causare dei problemi con i thread,
quindi dovresti controllare di aver installato apache2-mpm-prefork e non
altre versioni.

oppure puoi installare php4-cgi, ma in questo case l'interprete php
viene eseguito come un qualsiasi cgi e non come modulo di apache.

ciao,
Carlo