Re: improvvisamente testing....

Ciao, sono Raffaele.
Se può consolarti, io mi sono ritrovato una *Debian GNU/Linux 3.1* partendo da una *Sarge/Testing 3.0* dopo aver fatto una serie di aggiornamenti che ormai ho dimenticato nei dettagli, ma riguardanti le funzionalità audio, e le librerie connesse.
Credo che non sia un problema (anche perché va che è una meraviglia).
Io non farei il downgrade se tutto funziona correttamente e *dpkg --configure --pending* oppure *dpkg --audit *non restituiscono problemi di configurazione o dipendenze irrisolte.