Re: inutile ribadirlo :D

Ciao Vito, nel tuo messaggio dicevi:

> Facendoti
> incazzare perchè leggi consulente IT e dici: ma mi piglia in giro ?

Solo questo e poi al limite si continua in privato: il problema e' che
molti di questi sedicenti "consulenti IT" sono persone che hanno anche una
certa dimestichezza con Windows, e quindi sono convinti di sapere come va
il mondo.

Il fatto che il mondo NON funzioni come sono abituati non gli passa
nemmeno per la testa. Ho avuto modo di litigare con gia' un tot di persone
su questa faccenda in usenet, e ogni volta mi sono sentito rispondere "lei
non sa chi sono io". Al che io posso solo dire: non lo so, ma so che di
linux non sai nulla.

E' una forma mentis che va acquisita, purtroppo non tutti sono abbastanza
"umili" da poterlo accettare.