Re: [OT]: recuperare dati da un vecchio backup

> Magari esiste anche un qualcosa direttamente su Linux...
> prova a dare un `file Backup.001` e vedi che ti dice; a quel punto
> magari è un formato diffuso, oppure googla un po' alla ricerca di un
> tool nativo... sono abbastanza fiducioso della sua esistenza :)

se e' il backup di ms dos e' un formato proprietario, nua spece di streaming dei file da salvare senza compressione.

si recupera agilmente sotto windows, e penso anche sotto wine, usando il restore del dr-dos o di qualche free dos, se chi ne ha bisogno nn lo trova mi faccia una mail provata, dovrei ancora avere qualcosa per recuperare quel tipo di salvataggio.

saludos

LoSpippolo

Dissero i marinai di Ulisse alla maga Circe: "Hai domande da PORCI ???"