Re: utilizzo ram crescente

Marco Fabris ha scritto:
su una recente installazione di Sarge su ext3 fs in raid1,
mi sono accorto che il sistema acceso, seppur inutilizzato,
continua inesorabilmente a consumare ram, sull'ordine
di una ventina di mb l'ora:
Beh, spero che alla fine smetta :-D

A parte gli scherzi, dovrebbe essere normale, secondo la gestione della RAM di linux, che tende, pian piano, ad occupare completamente tutta quella che ha a disposizione e a rilasciarla solo se effettivamente serve a qualcuno.

le informazioni che mi visualizza top
sono 98 processi totali di cui 97 in sleeping e 1 attivo.
Avvia un processo pesante (dal punto di vista della memoria) e guarda che succede quando poi lo chiudi...

Ciao!
--
Marco (FZS600'01/MI)

"L'uomo vede a 16 colori, ma io ho visto l'indaco"
(Antonello)

http://rewarts.altervista.org
http://marcobuffa.altervista.org