Re: problema amule + iptables e low-id

> Ma se tu provassi a "flushare" tutte le regole di iptables ed
> impostassi le policy ad ACCEPT (...solo momentaneamente) potresti
> capire se il problema è in iptables oppure in altro.
> Puoi fare:

> iptables -F
> iptables -t mangle -F
> iptables -X
> iptables -P INPUT ACCEPT
> iptables -P OUTPUT ACCEPT
> iptables -P FORWARD ACCEPT
>
> ...così verifichi per alcuni minuti dov'è il problema...

Ho flushato tutto come mi hai detto e ho provato a connettermi a 5
server diversi (aumentando i file condivisi a 10 Gb circa) ed è sempre
low-id!

iptables -L -v :

Chain INPUT (policy ACCEPT 6997 packets, 3073K bytes)
 pkts bytes target     prot opt in     out     source               destination

Chain FORWARD (policy ACCEPT 0 packets, 0 bytes)
 pkts bytes target     prot opt in     out     source               destination

Chain OUTPUT (policy ACCEPT 9059 packets, 4780K bytes)
 pkts bytes target     prot opt in     out     source               destination

Inoltre sul sito di amule c'è un link dove controllare se la porta
4662 è aperta e mi ritorna:

   Error: TCP port 4662 is unavailable.

ma netstat -taun | grep LISTEN mi da:

   tcp        0      0 0.0.0.0:4662            0.0.0.0:*               LISTEN

Ma allora dovrebbe essere aperta... o no??

Poi ho provato anche a cambiare la porta tcp in 25600 (come scritto
nella FAQ di amule) con il firewall flushato ma niente...

non so + che fare...