Re: cooledit

mercoledì 16 marzo 2005, alle 10:59, Walter Valenti scrive:

Cerca "cooledit" in http://ftp-master.debian.org/removals.txt

Date: Sun, 25 Jan 2004 12:28:49 -0500] [ftpmaster: Daniel Silverstone]
Removed the following packages from unstable:

  cooledit |   3.17.7-3 | source, alpha, arm, hppa, i386, ia64, m68k, mips,
                          mipsel, powerpc, s390, sparc

[...]

RoQA; Orphaned since April 2001. Many other editors exist

In pratica (dicono loro) è vecchio e non più mantenuto. Non conoscendolo,
non so se abbiano fatto bene o no.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)               #156 Club dei Mille