Re: modem ericsson HM120dp

Ciao Michele, nel tuo messaggio dicevi:

> E' proprio vero che questo modem va a corrente alternata? Oppure sono io che
> nella mia ignoranza dovevo fare altre cose? Non ho mai configurato una adsl
> quindi ci sta che abbia trascurato qlcs

I driver eciadsl sono splendidi se tutto funziona al primo (toh, fino al
terzo) colpo, come successe a me. Li bruceresti in piazza oltre.

Ti consiglio, oltre che di leggere l'ottima documentazione presente sul
sito, di:

1) Installare il .deb presente sul sito
2) Scaricare e scompattare i file synch.bin
3) Provare a sincronizzare il modem con ognuno dei suddetti file,
ricordandoti di staccare il modem dalla presa USB dopo *ogni* tentativo di
sincronizzazione andato male. Non fidarti di "Con Alice usate il synch
numero XX", non e' cosi' semplice. Provali finche' non azzecchi quello
giusto.