Re: Problema bind

On Tue, 2005-03-15 at 18:02 +0100, pacmo@tiscalinet.it wrote:
> Da quel poco che ne capisco e se ho capito, dovrei metterci i dns del
> mio provider solo che se li metto in named.conf.options a quel punto mi
> ritrovo con un log infinito di circa 200000 righe con :
> Mar 15 17:46:17 debian named[3494]: sysquery: no addrs found for root NS
> (b.root-servers.net)

Io ho solo installato bind (senza mettere le mani sulla configurazione e
ha funzionato subito come nameserver).
Pero in /etc/bind/named.conf.options ho trovato i seguenti commenti
   // If your ISP provided one or more IP addresses for stable
   // nameservers, you probably want to use them as forwarders.

Da quello che ho capito non ci si mettono i dns dinamici e inoltre
bisogna mettere il' indirizzo IP di quelli statici. Non e' che hai messo
l' indirizzo letterale (ad es. b.root-servers.net) mentre lui vorrebbe
quello numerico?
Ciao
    Stefano