Crash Openoffice

Ciao a tutti,

Uso sid e quando tento di avviare uno dei programmi di openoffice
ottengo questo errore:
$ oowriter
Inconsistency detected by ld.so: ../sysdeps/generic/dl-tls.c: 72:
_dl_next_tls_modid: Assertion `result <=_rtld_local._dl_tls_max_dtv_idx'
failed!

In precedenza avevo avuto problemi simili con i driver nVidia (e un
programma propietario).
Ho le ultime versioni dei pacchetti deb di OpenOffice (1.1.4-1) e dei
driver nVidia (1.0.7167-1)

Ovviamente, dato che uso sid, non mi sto lamentando :P
E` solo per capire se e` un problema mio o se e` piu` esteso... Dai bug
segnalati non ho ricavato nienta...:((

Ah, kernel 2.6.11-mm3, ma non credo sia lui che rompe (prima andava!)

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657