R: Come forzare la scheda di rete a 10Mb/s?

>mi sa che lo devi passare al modulo durante l'instalazione pero'...
Ok, quale parametro?

>mi sa' anche che c'entri come i cavoli fritti a merenda.
Non ho capito.

>Piuttosto sei sicuro che lo switch che interponi sia tanto
"intelligente" da autonegoziare?
No, ecco perche' vorrei provare ad impostare fissa la velocita'.

>hai provato con un cavo cross?
No.
C'e' un pulsantino che (mi e' stato detto), abilita/disabilita
l'inversione del cavo.
Ho provato entrambe le posizioni on/of e nopn andava lo stesso.