Re: gnome 2.10 e debian

On Fri, 11 Mar 2005 11:40:08 +0100, Ottavio Campana or one of his clones
wrote:

> non direi.... credo che l'arrivo dei pacchetti sara' celere: gia' la
> transizione gnome 2.6 -> 2.8 e' stata rapidissima per la qualita' del
> codice, non credo che ci vorra' cosi' tanto come per gli aggiornamenti
> di kde.

Se non ricordo male ci misero circa un mese e mezzo. GNOME 2.8 uscì a
settembre 2004 e verso novembre avevo GNOME 2.8
Spero che il lavoro del team Ubuntu possa tornare utile anche ai packager
Debian.

PS sto ancora aspettando xfce4.2 nei repository ufficiali :(

--
Using Pan: A newsreader for GNOME