Re: Xfree86 - configurazione 1280x768

ciao,

prova a postare io tuo file XF86config-4 e dacci qualche indicazione in più
sulla scheda video...

questa è quella del mio monitor...come puoi vedere la voce Modes indica la
risoluzione

Section "Screen"
        Identifier      "Screen 1"
        Device          "ATI Radeon Mobility 9200 M9+"
        Monitor         "Sony Laptop"
        DefaultDepth    24
        SubSection "Display"
                Depth           24