Re: [OT] cdrom avviabile

Alle 11:49, mercoledì 9 marzo 2005, Pol Hallen ha scritto:
> Vorrei creare un cdrom avviabile che visualizzi un menu (tipo lilo) che
> mi permetta di scegliere degli os da caricare.
> L'unico punto interrogativo e' come creare un menu' a scelta.
non mi e' chiaro. Il menu' e' statico o no?
gli "os" sono sul cd o no?

Magari si tratta di usare una knoppix togliendoli tutto (io ero riuscito ad
arrivare a un sistema di 100Mb) e mettendo nella configurazione di lilo
quello che vuoi... pero' funzia solo se hai un set fissato di cose da far
partire. (credo, altrimenti non saprei come fare)

Prova anche aguardare DamnSmallLinux (non ho il web sotto mano, non ti so
dare il link)

Bye!!
--
-gaspa-