Re: apt-listbugs segnala BUGS.

Alle 00:05, giovedì 10 marzo 2005, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> Ah, ma li hai fatti *tu* a mano... beh, grazie :-) Credevo tu dicessi che
> venivano fatti da Debian dentro testing :-) E comunque, se in questo modo
> le dipendenze restano soddisfatte, allora non c'è modo di scasinarle in
> seguito, visto che pacchetti che dipendessero dalle nuove versioni del
> pacchetto bloccato semplicemente non si possono installare :-)

no... naturalmente ho fatto i downgrade a mano, ma a volte (soprattutto con la
testing) diventa una cosa necessaria, se hai installato comunque un pacchetto
che da problemi e vuoi tornare ad uno funzionante...

il problema della testing è che a volte un pacchetto che si trova in testing
ha dei gravi problemi e ritorna dritto filato come un fulmine in unstable,
lasciando però insoddisfatte tutte le dipendenze che nel frattempo si erano
create in testing, più di una volta mi sono trovato con pacchetti che non
potevano essere aggiornati perché non esisteva più un pacchetto che era stato
rimandato in unstable... naturalmente questo problema non si presenta usando
direttamente unstable...

e comunque se usato bene apt-listbugs può essere un ottimo aiuto...
Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?