Re: Script semplice per cambio password automatica

Alle 11:47, mercoledì 9 marzo 2005, Marco Fornaro ha scritto:
> Scusate: forse domando una cosa proprio stupida...ma...
>
> Esiste la possibilità di cambiare automaticamente (e nella mia idea
> periodicamente) la password con uno script bash?

fattibile...
deve essere uno script con i permessi di root  naturalmente..
messo in cron...
magari qualcuno esperto di sicurezza può dare dei consigli più precisi..

es.

pass fissa + pass variabile in base all'ora o data.. ??

pincopallasonoledodici
pincopallasonoledieci

pinco090305palla1208

interessante... se fai qualcosa.. facci sapere !
ciao.ff