Re: [OT] cdrom avviabile

On Wed, 9 Mar 2005 11:49:24 +0100
Pol Hallen <polhallen50@yahoo.it> wrote:

> Saluti a tutto il gruppo :-)
>
> Vorrei creare un cdrom avviabile che visualizzi un menu (tipo lilo)
> che mi  permetta di scegliere degli os da caricare.
>
> L'unico punto interrogativo e' come creare un menu' a scelta.
>
> Qualcuno ha dei suggerimenti?

come farlo da zero, non lo so, ma so indicarti l'ultimate boot cd
(http://www.ultimatebootcd.com/) che ti permette anche di aggiungere
delle iso, ha un menù di avvio da cd e csì via.
Il lavoro di personalizzazione è complicato ma non impossibile, e
comunque è spiegato bene nella guida sul sito.

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
Ph'nglui mglw'nath Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn