Re: dove l'elenco dei messaggi?

* lccflc <lccflc@infinito.it> <
> [2005-03-07]:
>  Scusate,
>  non che voglia la soluzione bella e pronta ma non sono riuscito a venire
>  a capo del problema.
>  In sintesi, se mi interessa ricercare solo le risposte in italiano
>  relative ad un problema, cosa devo consultare? e come usare la funzione
>  ricerca?

Immagino te tu ti riferisci a Google:
Google > Ricerca Avanzata sui Gruppi > Language (Lingua?) e scegli
'Italiano' dal menu a tendina che ti presenta quando ci 'clicchi' su.

>  Grazie,
>  Felice

Prego,
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)