Re: OT server dns

On Sun, Mar 06, 2005 at 04:26:23PM +0100, Fabio Nigi wrote:

> diciamo che per iniziare tirerei su bind che già di suo nel pacchetto
> deb come ho appena detto fa da dns-cache.
> e poi ci darei di tuning ;-)
questo vale anche per tutti gli altri pacchetti.
mi sebrava di aver capito che usare bind è un po' overkill in una
situazione come la mia (50 pc e solo dns cache/forward)

> poi installarei ntop e giù di iptables ;-)
a che scopo ntop? per le statistiche uso vnstat e sono più che contento.
> e poi qualche ritocco di squid
tipo?

> nel caso chiedi pure per le varie configurazioni!
grazie. per ora provo a smanettare un po' da solo.
ciao

--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA