Re: X, cambio risoluzione e blocco sistema casuale

In data 04/03/2005 14.46  Federico Di Gregorio ha detto:

Ho controllate un po' ed ho trovato problemi simili su altri driver (non
specificamente sull'ATI libero.) Mi spiace ma non so come aiutarti a
risolvere la cosa.

Ho provato a far partire la Games Knoppix, basata su Knoppix 3.7, col kernel 2.6.9 e le altre amenità della Knoppix, ma il tutto si blocca sempre quando faccio cambiare risoluzione più di una volta. Sono arrivato alla conclusione che sia un problema di Xfree 4.3.1. Non mi resta che aspettare un Xorg su Debian (a meno di non fare la pazzia di installarlo dal repository Ubuntu...). Proverò la live di Ubuntu e vedrò...
Grazie comunque per l'aiuto.