Re: Pacchetti non-US

Gollum1 ha scritto:

uhmmm ora non mi ricordo di preciso dove lo avevo letto, potrebbe essere che mi è rimasta in mente la seguente riga del manuale di installazione:

http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ch4.it.html

/quote
Note: Dal momento che security.debian.org è ospitato in una località non-US e non ha un archivio separato non-US, non c'è bisogno di aggiungere la seguente linea:

deb http://security.debian.org/debian-non-US stable/non-US main contrib non-free
/end-quote

però se leggi bene questa informazione vale solo per security e non per i pacchetti

Questa cosa non la sapevo, quindi vuol dire che anche chi è negli stati uniti quando fa gli update di sicurezza potrebbe fare il download di qualcosa che è fuori-legge nel loro paese? Per esempio mi ricordo che qualche anno fa non si poteva distribuire negli usa una patch mi sembra per il kernel perché questa chiudeva un baco sulla crittografia ...

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org