Re: hal

 --- Lucio Crusca <lcml@pixel.it> ha scritto:

> Controdomandone: sei sicuro che hal sia proprio quello che ti serve? Magari
> udev ti può aiutare...

Il mio è più che altro un problema sofistico.
Io scarico le foto dalla mia Canon PowerShot A75 con digikam.
Tale macchina non è assimilabile ha un usb-storage quindi non viene creato
alcun dispositivo (es /dev/sda1) ma si accede tramite le libgphoto2.
Il fatto che andando ogni volta che la collego a prendere una porta diversa del
BUS devo riconfigurare digikam. Non che la cosa sia di per se stesso un
problema...

Ho provato con udev a farmi creare un dispositivo, ma probabilemente non
intercetto correttamete la periferica.

Walter

Ho provato

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it