Re: misura della quantita' di dati scambiati

Ciao,
potresti usare iptraf o ntop
fammi sapere

Mario Vittorio Guenzi wrote:
Buongiorno a tutti,
ho un problema di misura, nel senso che non so come farla, lo scenario e' il seguente:
server a in sede
server b in sede remota
vpn tra i 2 server
poiche' i due server lavorano sui medesimi archivi dati ma in orari completamente differenti gli stessi archivi vengono tenuti aggiornati alternativamente con rsync come faccio a misurare quanti Mb passano in un senso e nell'altro e quanto tempo ci mettono a passare? Non ho nemmeno l'idea di che chiave di ricerca usare su google per documentarmi, qualcuno mi puo' per gentilezza dare una dritta?
grazie in anticipo e cordialita'