Re: Ancora kopete [RISOLTO]

Alle 15:29, martedì 1 marzo 2005, *aLeX* ha scritto:
> Scusate se scrivo ancora su questo argomento ma non riesco a trovare una
> soluzione...
>
> Qualcuno di voi riesce ad accedere alle rete MSN con kopete e un account
> @hotmail.x, x!=com? Mi è sembrato di capire da ricerche su google che sia
> un problema conosciuto ma non ho trovato il modo di sistemarlo.
> Mi pare strano che non abbiano rilasciato nessuna patch o versioni
> aggiornate! Ne sapete qualcosa di più?
>
> Grazie!

Ce l'ho fatta finalmente!

Spulciando sul sito di kopete ho trovato la soluzione; ho modificato 2 righe
in un sorgente e ho ricompilato il pacchetto... ora va che è una meraviglia!

Ma se io volessi crearmi solo il pacchetto .deb di kopete e non dell'intero
kdenetwork come posso fare?

--
*aLeX*
ICQ# 75096847