Re: kernel 2,6.10 - problema masterizzatore cd :-(

Alle 17:05, mercoledì 2 marzo 2005, Pol Hallen ha scritto:
> ho attivato l'emulazione scsi altrimenti l'output di cdrecord
> -scanbus non elenca il masterizzatore

L'utilizzo dell'emulazione scsi con il kernel 2.6 è deprecato e
controproducente - il modulo è "broken".
Togli l'emulazione e masterizza usando /dev/hdX per indicare il
masterizzatore.
Detto questo, mi pare improbabile che l'utilizzo dell'emulazione scsi di
per sé provochi il seg fault.

> Che tipo di problema potrebbe essere?

Del seg fault ignoro le cause, ma di sicuro usi un ramo del kernel di
cui non conosci le peculiarità più note - l'abbandono dell'emulazione
scsi per la masterizzazione, per esempio.
saluti

--
Marco Valli
-