Re: Firme gpg inline con sylpheed ed evolution

"Pipex" <pipex_0604@users.GameBox.net> scrisse:

> ciao
> con il plugin apposito risolvi. Cerca il pacchetto e poi da sylpheed
> aggiungi il plugin dal menu' "Configuration --> plugin"

Ok, mi hai convinto. Questa è la volta buona che passo al claws...
L'interfaccia mi sembra un po' troppo disordinata, ma credo che il gioco
valga la candela...
Restano sempre e comunque valide le altre curiosità su evolution.

Grazie, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it