Re: OT sviluppi della direttiva brevettabilita' software - fatevi sentire

On Sat, 26 Feb 2005 19:21:49 +0100
lccflc <lccflc@infinito.it> wrote:

> Vediamo un po' se i debianisti italiani si arrabbiano anche loro ;-)
> Negli archivi delle ml dei LUG mi sembra di vedere che della questione
>
> si discute abbastanza...

Usi le mie parole? Questo è un plagio, ti farò causa :p

Leggete, firmate, tenetevi informati.
Rischiamo di trovarci a discutere di software che come per magia diventa
illegale...

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

"Homo sum: humani nil a me alienum puto" (P. Terentius Afer)