Re: live per powerpc

petdog wrote:

> Ti hanno consigliato ubuntu live, ma a differenza di quella "fissa"
> (perfetta), la live (almeno quando l'ho provata) fa un po' schifo
> (funziona poco e lentamente).

Le ho provate entrambe su i386 e in effetti ubuntu live è molto lenta e
malfunzionante. Non chiedetemi in cosa, è stato più di un mese fa, però il
confronto con knoppix non lo reggeva.

Ciao

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it