Debian e il "contratto di licenza"

Uno dei lati positivi del free software e' la tranquillita'
con cui si gestisce il lato legale/finanziario riguardante
le licenze di rilascio.
Pero' un amico cui ho installato un server Debian mi ha
posto un problema cui non so rispondere: zio Bill rilascia
sempre le sue belle etichettine olografiche con numero
seriale stampato e librettino col famoso "contratto di
licenza", tanta bella cartaccia da mostrare in caso di
controlli.
Con Debian, che cosa mostra? Gli dico di stampare gpl, lgpl,
bsd-license, e ogni altra licenza gpl-compatibile sotto
cui sono rilasciati i vari pacchetti installati?
Questo oltre a appiccicare un logo Debian sul case, ovviamente ;)
Saluti

Cristian