LILO/GRUB al boot non funzionano

Ciao a tutti,
ho installato Debian Woody  su di un pc con due hd sata da 130GB.
L'installaizone e' andata a buon fine senza problemi, ho pratizionato, formattato, montato le varie
partizioni, e l'instalazione non mi ha dato errori di nessun tipo.
Ora, al boot, lilo non mi funziona.. mi restituisce una cosa del tipo:

MBR FA:

e si pianta... ho provato ad'installare grub, ma mi da' lo stesso errore...
Qualcuno mi sa dare qualche buon suggerimento  ?
Dal floppy di boot che ho creato, tutto funziona correttamente ed in sistema si avvia.
Grazie e ciao,

Roberto