Re: [OT] Proiettori multimediali e linux

ciao Danilo Ronci,

> Scusate ma dodpodomani avrò la necessità di usare un proiettore
> multimediale di cui non saprò niente fino al momento in cui dovrò usarlo.

esperienza personale:
.... dipende....
:-)

con alcuni proiettori/portatili devi:
- accendere il portatile e poi connettere il proiettore
- connettere il proiettore e poi accendere il portatile

io con un portatile IBM thinkpad e proiettore Hitachi XGA dovevo
attaccarlo prima/dopo (sigh! non mi ricordo piu') aver acceso il
portatile, per avere una risoluzione decente.
Con linux.
Con windows non era necessario.

bah!

ciao