Log di fetchmail e logrotate [dettagliato]

Ciao a tutti,

tra le opzioni di fetchmail ho specificato di usare un file di log proprio del
quale vorrei tenere sotto controllo la dimensione tramite l' utility logrotate

Leggendo alcuni interventi in merito su Internet, ho scritto il seguente
configuration file:

/var/log/fetchmail/fetchmail.log {
        postrotate
                invoke-rc.d --quiet fetchmail restart > /dev/null && sleep 10
        endscript
        compress #comprime il file di log archiviato
        notifempty #non esegue la rotazione se il file di log è vuoto
}

esso è sito nella directory /etc/logrotate.d (configurazione directory-based) e
va ad integrarsi nel file di configurazione di logrotate, ovvero
/etc/logrotate.conf, il quale contiene le seguenti opzioni globali:

# rotate log files weekly
weekly

# keep 4 weeks worth of backlogs
rotate 4

# create new (empty) log files after rotating old ones
create

# packages drop log rotation information into this directory
include /etc/logrotate.d

Vorrei sapere se devo avere ulteriori accortenze in merito alla gestione
dello stop/restart del demone fetchmail e se mi sarebbero utili altre opzioni
di logrotate per agevolarne il processo

Grazie :)