Re: [OT] Proiettori multimediali e linux

On Wed, 23 Feb 2005 19:29:06 +0100, Carlo Agrusti <carlo-ag@libero.it> wrote:

> Non so se la mia risposta ti conforterà, ma ti racconto brevemente:
>
> Debian sid su un siemens c-6535; il proiettore si collega sulla uscita
> vga del portatile; switch dell'uscita video Fn+F10 e tutto fila liscio
> come l'olio (sarà stato cu*o?). Comunque l'ho fatto in un paio di
> occasioni con proiettori non miei (di cui non sapevo e non so
> praticamente nulla) e non ho avuto nessun problema.

Io su portatile (Debian Sid) ho usato, come Carlo A., l'uscita vga con
l'unica differenza che la combinazione di Tn+Fxx non mi "switachava"
l'uscita.
Se ti dovesse succedere, poco male... riavvia la macchina tenendo fin
dall'inizio il cavo inserito e tutto dovrebbe andare!

    Facce sapè
                  Paolo