vesa 1600x1200

ciao a tutti,
ravanando in rete ho sentito parlare di una patch per far andare il vesa
a 1600x1200(il bootsplash lo vedo meglio ;-))

sapete dove trovarla che per ora sono stato un incapace..
esiste un deb della patch?

non c entra niente, ma qualcuno è riuscito a contattare linux-systeme
che è la 3 mail che gli mando riproponendo di tirare su un mio host il
suo mirror ma non risponde.

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non