Re: [OT] sistema wiki opensource php

On Wed, 23 Feb 2005 14:46:04 +0100
Fernando Figaroli <ff@bglug.it> wrote:

> vorrei creare su un mio server un piccolo spazio dove mi segno i vari
> appunti di linux che scopro man mano...
>
> quale wiki utilizzare ?
>
> - solo io devo poter modificare le pagine
> - veloce da installare e pochi mb ...
>
> ho visto... phpwiki siceramente non mi piace... al primo impatto...

Sto provando dokuwiki
http://wiki.splitbrain.org/wiki:dokuwiki
e devo dire che mi piace, mi sembra anche ben configurabile, poi se
il server è tuo (quindi php ce lo fai girare tu) non credo ti possa dare
problemi di sorta!
Non occupa molto, non utilizza dbms e l'installazione è
praticamente immediata.

Ciao!

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

"Homo sum: humani nil a me alienum puto" (P. Terentius Afer)