Re: Home degli utenti visibili

Non ci sono controindicazioni se non:
 A. gli utenti che vogliono riservatezza di solito sanno anche come
cambiare i permessi, o se hannbo dubbi te lo chiedono due volte prima di
screivere anche un solo bit
 B. Gli utenti che non sanno come cambiare i permessi di solito sono
quelli più bisognosi, per cui la richiesta che ti viene fatta più spesso
(almeno da me) è quella di mettere in scrittura la propria home anche per
altri utenti !

fai te ...