Re: ricostruire init scripts

On Tue, 22 Feb 2005 19:43:27 +0100, alphac <alphac@email.it> wrote:
> C'è un modo in debian per rimettere nelle posizioni di default (nei vari
> /etc/rcx ) gli initscripts oppure un editor in grado di gestirli in
> maniera consona? ho provato sysv-rc-config e sysvconfig ma non
> funzionano bene.
> Ho provato l'applicazione di default per gnome ma mi da errore quando
> cerco di aprirla: Esecuzione del processo figlio "services-admin" (No
> such file or directory) fallita.

Io uso rcconf ma ti permette di modificare solo il runlevel corrente
(forse esiste una
opzione da dare al comando per "editare" un runlevel diverso? non ho
mai guardato
e non posso controllare perchè sto scrivendo dalla mia play-station
(aka winzozz)).

Oppure prova ksysv... un po' troppa roba ammassata in una sola finestrella,
ma funzia bene.

  Paolo