Re: [OT] Maledetto monopolio

Ciao,
 Mon, Feb 21, 2005 at 10:37:26PM +0100, Vito wrote:

> Quindi nessuno può dirmi che ne faccio un uso anomalo... ma purtroppo
> Tiscali non è la sola a fare contratti con clausole vessatorie fra
> l'altro proibite dal codice civile... vedi i contratti di telecom, wind

le clausole vessatorie non sono vietate, ma devono semplicemente essere
sottoscritte in maniera separata (ecco a cosa serve la seconda firma sui
contratti)

> vodafone, il digitale terrestre ect ect ormai ci vogliono tutti solo
> truffare!!!

basta leggere il contratto e, se non ci aggrada, non firmarlo.
Se tutti facessero cosi', cambierebbero i contratti.
Purtroppo, mi rendo conto, non e' cosi' facile, e loro hanno la meglio.

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Reggiseno, s.m.:
	Indumento intimo femminile che spesso promette piu' di quanto
	mantiene.
		-- Da it.hobby.umorismo