Re: apt-get mi prende in giro :P

Alle 10:39, venerdì 18 febbraio 2005, Giovanni ha scritto:

> eheheh, infatti :P
> pigriazia rulez ^_^ (adesso me ne torno a letto :P)

> Giovanni

Mha... devo dire che ultimamente ho trovato veramente molto comodo usare
synaptic... anche io per la maggiore preferisco usare apt direttamente da
linea di comando, ma quando voglio purgare un po' di configurazioni residue,
con synaptic me le ritrovo tutte belle che pronte da cancellare...

Byez
--
Gollum1
Tesssssssssssssssssoro, dov'é il mio tessssssoro....