Re: Re: OT: che domande! [era LOCALHOST]

Ciao ragazzi,
ho letto questo thread di mail e devo dire che sono rimasto un po' stupito: chi vi parla è un neofita di Debian (e se per questo anche di Linux), quindi spero mi vogliate scusare se qualche volta pongo delle domande che possono sembrare stupide o di basso livello, ma non vi sembra di stare condannando un po' troppo chi come me ha poca esperienza del sistema operativo in questione? Intendiamoci, voi siete sempre gentili nel rispondere e cercate di aiutare chiunque quanto più possibile, e di questo ve ne sono MOLTO grato, ma leggere cose tipo "ci sono molte domande stupide ultimamente" non vi fa affatto onore. Non penso sia di così tanto fastidio rispondere a qualcuno che chiede come fa a sapere qual è il suo localhost! Personalmente tengo la mailing list come ULTIMA risorsa, ovvero se devo risolvere un problema riguardante Debian o Linux in generale, prima cerco su Google per un paio di giorni, poi chiedo a qualche mio amico più esperto di me e se ancora non si ha soluzione chiedo aiuto a voi, che cordialmente me lo fornite sempre. Mi sembra che l'idea di filtrare i messaggi sia un limitare ai principianti l'accessibilità ad uno dei migliori sistemi operativi al mondo, che va tanto forte soprattutto grazie all'enorme supporto di gente come voi. Capisco che alle volte possa risultare snervante leggere domande a cui anche il man dà risposta, ma anche voi avrete iniziato ponendovi quesiti simili, o siete nati già cresciuti? Colgo l'occasione per rimembrarvi che la gente che scrive qui ha solo bisogno di aiuto! Ringraziandovi infinitamente per aver messo a disposizione questo spazio e per l'aiuto che ci date e che spero continuerete a dare, vi saluto tutti.
Byez!